Certificazione ISO 9001

L'Associazione Artigianato e Piccole Medie Imprese è lieta di informare che ha riconfermato i suoi standard qualitativi di erogazione dei servizi, tramite la ri-certificazione di qualità rilasciata dall'Ente di Certificazione tedesco Dekra, uno fra i più prestigiosi.
Tale riconoscimento, merito del costante impegno da parte della Direzione e di tutti gli incaricati che hanno lavorato per l'implementazione del sistema, è comunque il prosieguo del cammino iniziato nel 2000 che portò alla prima certificazione dell'Associazione nel gennaio 2001 secondo la Norma UNI EN ISO 9001:94.
L'ambito della certificazione del gruppo riguarda l'assistenza sindacale e la formazione.
Per noi tutti la Certificazione ha rappresentato un momento di fattiva collaborazione interna, finalizzato al miglioramento dei servizi che eroghiamo quotidianamente alle imprese del nostro territorio. In particolare, abbiamo introdotto e potenziato l'aspetto comunicativo con il cliente orientandoci in questo modo, alla sua più completa soddisfazione.
Allo stesso tempo, la Certificazione vuol essere un segno distintivo della qualità del nostro operato presso tutti gli interlocutori esterni (associati, potenziali clienti, istituzioni, enti pubblici, sponsor…).


Certi di farVi cosa gradita e sperando che possiate cogliere i benefici del nostro operato, Vi porgiamo i nostri migliori saluti e auguri di buon lavoro.